INDICAZIONI STRADALI
Vi consigliamo di stampare le nostre indicazioni e portarle con voi durante il viaggio. Raggiungere La Belle Evoque è più semplice di quello che sembra…
Vi aspettiamo!
Da Roma
In auto:
Il modo più semplice per arrivare a La Belle Evoque è prendere l’autostrada A1 in direzione Firenze ed uscire a Ponzano Romano. Al primo bivio andare in direzione Poggio Mirteto fino alla SR657. Girare a destra in direzione Poggio Catino. Superare il paese Gavignano Sabino e continuare sulla ST657 fino all’incrocio con la SR313. Girate a sinistra e proseguite sulla SR313 fino alla SP48c (via S. Lorenzo), senza imboccare il precedente bivio per Poggio Catino (sulla destra). Proseguire fino ad arrivare sulla SP48 e girare a destra in direzione Poggio Catino, fino ad incrociare via Palombara sulla destra. Prendete via Palombara fino al civico 23. Siete arrivati a La Belle Evoque!
In treno:
Sono disponibili diversi treni nel corso della giornata con partenza da alcune delle principali stazioni della Capitale ed arrivo a Poggio Mirteto (destinazione finale del treno: Orte). Gli orari sono consultabili sul sito www.trenitalia.it. La Belle Evoque mette a disposizione su richiesta un servizio navetta da e per la stazione di Poggio Mirteto.
Da Rieti
In auto:
Prendere il raccordo Rieti-Terni e SP45/f in direzione di Via del Colle della Fonte a Cottanello e prendere lo svincolo per Contigliano; svoltare a sinistra e prendere via Prof. Luigi Cipriani; continuare su via Ettore Franceschini; alla rotonda prendere la prima uscita per via della Repubblica/SP45/f; seguire la SP45/f per circa 12 Km e poi continuare su Via del Colle della Fonte; dopo circa 2 Km svoltare a sinistra e prendere Via Colledroni; continuare su Via Fontanavecchia; dopo circa 700 m proseguire svoltando a sinistra su Via Valle Santi e poi imboccare la SP48 per circa 11 Km poi svoltare a destra su Via Palombara fino al civico 23. Siete arrivati a La Belle Evoque!
Da Firenze
In auto:
Prendere l’autostrada A1 in direzione Roma ed uscire a Ponzano Romano. Al primo bivio andare in direzione Poggio Mirteto fino alla SR657. Girare a destra in direzione Poggio Catino. Superare il paese Gavignano Sabino e continuare sulla ST657 fino all’incrocio con la SR313. Girate a sinistra e proseguite sulla SR313 fino alla SP48c (via S. Lorenzo), senza imboccare il precedente bivio per Poggio Catino (sulla destra). Proseguire fino ad arrivare sulla SP48 e girare a destra in direzione Poggio Catino, fino ad incrociare via Palombara sulla destra. Prendete via Palombara fino al civico 23. Siete arrivati a La Belle Evoque!
In treno:
Sono disponibili alcuni treni nel corso della giornata con partenza da Firenze S. M. Novella ed arrivo a Poggio Mirteto (con cambio a Roma Tiburtina o a Orte). Gli orari sono consultabili sul sito www.trenitalia.it. La Belle Evoque mette a disposizione su richiesta un servizio navetta da e per la stazione di Poggio Mirteto.
Aeroporti
L’aeroporto più vicino è Fiumicino, che dista circa 98 Km da La Belle Evoque.
Dall’aeroporto di Fiumicino
In treno:
Sono disponibili diversi treni nel corso della giornata con partenza da Fiumicino Aeroporto ed arrivo a Poggio Mirteto (destinazione finale del treno: Orte). Gli orari sono consultabili sul sito www.trenitalia.it. La Belle Evoque mette a disposizione su richiesta un servizio navetta da e per la stazione di Poggio Mirteto.
In auto:
Potrete noleggiare un’auto direttamente in aeroporto. Il nostro consiglio è di rivolgervi sempre a compagnie note perché dispongono di diversi uffici in Italia e, in caso di problemi, sarà sufficiente recarsi nella filiale più vicina.
Queste sono alcune compagnie che vi consigliamo:
Avis: www.avisautonoleggio.it
Europcar: www.europcar.com
Hertz: www.hertz.it
Budget: www.budgetautonoleggio.it
Una volta in auto, raggiungere la A91 e percorrerla in direzione Roma fino al Grande Raccordo Anulare (A90). Percorrere il Grande Raccordo Anulare direzione A1 E35/E45 fino all’uscita di Ponzano Romano.
Al primo bivio andare in direzione Poggio Mirteto fino alla SR657. Girare a destra in direzione Poggio Catino. Superare il paese Gavignano Sabino e continuare sulla ST657 fino all’incrocio con la SR313. Girate a sinistra e proseguite sulla SR313 fino alla SP48c (via S. Lorenzo), senza imboccare il precedente bivio per Poggio Catino (sulla destra). Proseguire fino ad arrivare sulla SP48 e girare a destra in direzione Poggio Catino, fino ad incrociare via Palombara sulla destra. Prendere via Palombara e percorrerla fino al numero 23.