2019 by LA BELLEEVOQUE  -  P.IVA/CF. 02239610567 

  • Facebook
  • Instagram

INDICAZIONI STRADALI

Vi consigliamo di stampare le nostre indicazioni e portarle con voi durante il viaggio. Raggiungere La Belle Evoque è più semplice di quello che sembra…

 

Vi aspettiamo!

 

Da Roma

In auto:

Il modo più semplice per arrivare a La Belle Evoque è prendere l’autostrada A1 in direzione Firenze ed uscire a Ponzano Romano. Al primo bivio andare in direzione Poggio Mirteto fino alla SR657. Girare a destra in direzione Poggio Catino. Superare il paese Gavignano Sabino e continuare sulla ST657 fino all’incrocio con la SR313. Girate a sinistra e proseguite sulla SR313 fino alla SP48c (via S. Lorenzo), senza imboccare il precedente bivio per Poggio Catino (sulla destra). Proseguire fino ad arrivare sulla SP48 e girare a destra in direzione Poggio Catino, fino ad incrociare via Palombara sulla destra. Prendete via Palombara fino al civico 23. Siete arrivati a La Belle Evoque!

 

In treno:

Sono disponibili diversi treni nel corso della giornata con partenza da alcune delle principali stazioni della Capitale ed arrivo a Poggio Mirteto (destinazione finale del treno: Orte). Gli orari sono consultabili sul sito www.trenitalia.it. La Belle Evoque mette a disposizione su richiesta un servizio navetta da e per la stazione di Poggio Mirteto.

 

Da Rieti

In auto:

Prendere il raccordo Rieti-Terni e SP45/f in direzione di Via del Colle della Fonte a Cottanello e prendere lo svincolo per Contigliano; svoltare a sinistra e prendere via Prof. Luigi Cipriani; continuare su via Ettore Franceschini; alla rotonda prendere la prima uscita per via della Repubblica/SP45/f; seguire la SP45/f per circa 12 Km e poi continuare su Via del Colle della Fonte; dopo circa 2 Km svoltare a sinistra e prendere Via Colledroni; continuare su Via Fontanavecchia; dopo circa 700 m proseguire svoltando a sinistra su Via Valle Santi e poi imboccare la SP48 per circa 11 Km poi svoltare a destra su Via Palombara fino al civico 23. Siete arrivati a La Belle Evoque!

 

Da Firenze

In auto:

Prendere l’autostrada A1 in direzione Roma ed uscire a Ponzano Romano. Al primo bivio andare in direzione Poggio Mirteto fino alla SR657. Girare a destra in direzione Poggio Catino. Superare il paese Gavignano Sabino e continuare sulla ST657 fino all’incrocio con la SR313. Girate a sinistra e proseguite sulla SR313 fino alla SP48c (via S. Lorenzo), senza imboccare il precedente bivio per Poggio Catino (sulla destra). Proseguire fino ad arrivare sulla SP48 e girare a destra in direzione Poggio Catino, fino ad incrociare via Palombara sulla destra. Prendete via Palombara fino al civico 23. Siete arrivati a La Belle Evoque!

 

In treno:

Sono disponibili alcuni treni nel corso della giornata con partenza da Firenze S. M. Novella ed arrivo a Poggio Mirteto (con cambio a Roma Tiburtina o a Orte). Gli orari sono consultabili sul sito www.trenitalia.it. La Belle Evoque mette a disposizione su richiesta un servizio navetta da e per la stazione di Poggio Mirteto.

 

Aeroporti

L’aeroporto più vicino è Fiumicino, che dista circa 98 Km da La Belle Evoque.

 

Dall’aeroporto di Fiumicino

In treno:

Sono disponibili diversi treni nel corso della giornata con partenza da Fiumicino Aeroporto ed arrivo a Poggio Mirteto (destinazione finale del treno: Orte). Gli orari sono consultabili sul sito www.trenitalia.it. La Belle Evoque mette a disposizione su richiesta un servizio navetta da e per la stazione di Poggio Mirteto.

 

In auto:

Potrete noleggiare un’auto direttamente in aeroporto. Il nostro consiglio è di rivolgervi sempre a compagnie note perché dispongono di diversi uffici in Italia e, in caso di problemi, sarà sufficiente recarsi nella filiale più vicina.

Queste sono alcune compagnie che vi consigliamo:

Avis: www.avisautonoleggio.it

Europcar: www.europcar.com

Hertz: www.hertz.it

Budget: www.budgetautonoleggio.it

 

Una volta in auto, raggiungere la A91 e percorrerla in direzione Roma fino al Grande Raccordo Anulare (A90). Percorrere il Grande Raccordo Anulare direzione A1 E35/E45 fino all’uscita di Ponzano Romano.

Al primo bivio andare in direzione Poggio Mirteto fino alla SR657. Girare a destra in direzione Poggio Catino. Superare il paese Gavignano Sabino e continuare sulla ST657 fino all’incrocio con la SR313. Girate a sinistra e proseguite sulla SR313 fino alla SP48c (via S. Lorenzo), senza imboccare il precedente bivio per Poggio Catino (sulla destra). Proseguire fino ad arrivare sulla SP48 e girare a destra in direzione Poggio Catino, fino ad incrociare via Palombara sulla destra. Prendere via Palombara e percorrerla fino al numero 23.

Siete arrivati a La Belle Evoque!