FLOUR Srls è la società proprietaria e che si occupa della gestione della struttura denominata La Belle Evoque e situata in via Palombara 23, 02040 Poggio Catino.
Flour Srls srl è la società che si occupa nella totalità del servizio di prenotazioni, call center e customer care. “Cliente” è intesa la persona fisica o giuridica che stipula un contratto di soggiorno turistico e/o un contratto di compravendita di pacchetto turistico, in quanto ospite.
La prenotazione del soggiorno turistico può essere effettuata attraverso:
La prenotazione è nominale, a ciascuna di esse viene assegnato un codice ID ed è ritenuta valida esclusivamente per le persone, il cui numero è indicato e che in ogni caso non può essere superiore alla capienza della struttura.
Al ricevimento della prenotazione per un soggiorno, la società che si occupa di esse in outsourcing o la società proprietaria della struttura comunica al cliente, attraverso il mezzo di comunicazione ritenuto più opportuno per ciascuna situazione, la conferma di pagamento, in caso di pagamento con carta di credito effettuato direttamente sul sito. In esso sono specificati e riepilogati i dati della validi per la prenotazione: la struttura ricettiva scelta, la tipologia di unità abitativa e/o camera e/o appartamento, le date di arrivo e di partenza, il numero di persone, i servizi inclusi, l’esatto importo del soggiorno, le modalità di pagamento. Il contratto di prenotazione si ritiene concluso e vincolante con la conferma della prenotazione e il pagamento da parte del cliente.
Quindi la prenotazione si ritiene accettata solo nel momento del pagamento pari all’importo indicato nel preventivo, in ogni caso segnalazioni e richieste effettuate dal cliente quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, quelle relative alla preferenza di ubicazione o ad una specifica accommodation appartenente alla stessa categoria, non hanno carattere contrattuale e in base alle esigenze della struttura ricettiva possono essere o meno accettate. Qualunque prenotazione può essere, anche senza il consenso del cliente, modificata, per quanto riguarda la tipologia di accommodation, concedendo al cliente un upgrade gratuito mantenendo le stesse condizioni per quanto riguarda solo il numero di posti letto. I clienti che prenotano soggiorni con offerte speciali presenti sul sito internet o comunicate tramite mail, social media o qualunque altro mezzo di comunicazione ritenuto opportuno sono soggette a condizioni di prenotazione e pagamento particolari.
La prenotazione, come già sopra citato, si ritiene effettuata e confermata solo dopo il pagamento dell’importo prestabilito e comunicato al cliente e nei termini stabiliti. Le modalità specifiche sono indicate sul booking engine del sito internet.
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
Per le Suites:
orario check-in: dalle 14:00 alle 22:00
orario check-out: entro le 11:00
Per la Cabana:
orario check-in: dalle 18:30 alle 22:00
orario check-out: entro le 11:00
Il cliente, al suo arrivo, è obbligato a presentarsi alla reception per svolgere tutti gli adempimenti sia per l’assegnazione della propria struttura che quelli di legge. L’orario di arrivo e di partenza, nonché la disponibilità dell’unità abitativa e/o della camera e/o dell’appartamento prenotato, sono definite nel regolamento della struttura ricettiva.
Qualora il cliente non lasci libera l’unità e/o camera e/o appartamento entro l’orario consentito, la struttura ricettiva potrà addebitare al cliente la tariffa giornaliera.
La struttura potrebbe richiedere un corrispettivo extra per quanto riguarda la pulizia delle accommodation qualora ritenesse che il cliente non abbia rispettato il decoro solitamente delle persone civili.
Bambini gratis fino a 3 anni in culla o letto adulti
Gli animali sono i benvenuti presso le nostre strutture, che sono state allestite per poterli ospitare. Il cliente si impegna a rispettare le specifiche regole della struttura, di legge e del senso civico.
Gli animali devono essere contrassegnati da microchip e accompagnati dal libretto internazionale sulla salute dell’animale e dal passaporto UE per gli animali d’affezione (certificato veterinario). All’arrivo il personale della struttura ricettiva ha la facoltà di richiedere tali documenti e in caso di mancata presentazione, la direzione si riserva il diritto di non far accedere l’animale all’interno della struttura ricettiva stessa.
Prezzi e condizioni specifiche sono applicate per il soggiorno con animali e prevedono il pagamento di un supplemento di pulizie (30€) da saldare posso la struttura.
La richiesta di annullamento delle prenotazioni confermate, deve essere presentata in forma scritta tramite email ad info@labelleevoque.it. La disdetta di prenotazioni per l’intero/parziale soggiorno è soggetta a termini di cancellazione precisi e di seguito riepilogati:
Per le casistiche che prevedano il rimborso della caparra, la restituzione sarà effettuata con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente.
Si considera No Show la mancata presentazione dell’Utente presso la struttura prenotata entro le ore 22.00 del giorno stabilito, salvo che non sia stato diversamente concordato. La mancata presentazione (no show) ed il rientro anticipato sono soggetti a penale 100% del valore del soggiorno. Qualora il cliente non si presentasse presso la struttura, senza dare comunicazione di ritardi alcuni, la struttura si riserva il diritto di riassegnare l’unità abitativa a partire dalle 12:00 del giorno successivo alla data di arrivo.
Non si accettano variazioni in termini di dati personali, numero partecipanti, o servizi accessori rispetto a quanto indicato nel contratto al momento della conferma di prenotazione, salvo previa comunicazione via telefono o via mail ad info@labelleevoque.it. Tutte le unità abitative, camere e appartamenti, saranno quindi a disposizione delle sole persone indicate sui documenti di viaggio. La direzione della struttura si riserva la facoltà di non consegnare l’unità abitativa a coloro che non si attenessero a tale regola.
Qualora il cliente non paghi e/o il pagamento effettuato non sia accreditato entro il termine indicato nella prenotazione, la struttura ha facoltà di annullare la prenotazione e recedere dal contratto senza proroghe e senza corrispondere al cliente alcun rimborso danni presunti e/o penali. A fronte di cause di forza maggiore, caso fortuito e/o un giustificato motivo, anche nel caso in cui la prestazione sia divenuta eccessivamente onerosa per il verificarsi di avvenimenti straordinari e imprevedibili la struttura o chi per lui ha la facoltà di recedere dal contratto, in tal caso dovrà dare comunicazione al cliente entro la data del soggiorno. Diversamente, nel caso di indisponibilità del servizio prenotato per Overbooking o per altri motivi comunque ascrivibili alla struttura (come ad esempio per preminenti ragioni di gestione), quest’ultima ha l’obbligo, di offrire in alternativa al proprio cliente una sistemazione sostitutiva di categoria equivalente o superiore a quella prenotata, all’interno della struttura medesima o, eventualmente, presso altra struttura, che appartenga ad una categoria almeno equivalente a quella prenotata dal cliente e che offra servizi analoghi o superiori. Tuttavia il cliente è libero di recedere dal contratto qualora la soluzione presentata non soddisfi le proprie esigenze, e la struttura provvederà al rimborso di quanto già versato dal cliente, senza applicazione di alcuna penale.
La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dall’articolo 18 del dec. leg. 114/98. Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e la struttura sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni, si richiamano le norme di cui al Codice Civile e delle leggi/consuetudini in materia.
Con la conferma del preventivo, il cliente accetta le condizioni di prenotazione, il listino prezzi vigente, e si impegna allo scrupoloso rispetto del regolamento della struttura.
Il fornitore del servizio ha la facoltà di risolvere il contratto di prenotazione qualora il sottoscrittore, i suoi familiari od i suoi ospiti, non si attenessero alle norme vigenti.
Le Immagini usate per la descrizione dei prodotti e dei servizi sono indicative e possono non rappresentare in maniera fedele la struttura.
Eventuali iniziative speciali (offerte speciali, last minute, ecc.) che verranno effettuate successivamente alla data di prenotazione derivano da ricontrattazione dei servizi con i fornitori e non potranno avere valore retroattivo, in quanto soggette a disponibilità limitata.
In the picturesque Sabina countryside, less than an hour away from Rome and a quick drive from Umbria, here is La Belle Evoque, a special vacation spot. Your home away from home
Via Palombara, 23 – 02040
Poggio Catino (Rieti)
Tel.: +39 329 490 5917
info@labelleevoque.it